Fosse un'auto con finiture in oro e diamanti capirei.Originariamente Scritto da Alex
Ma alla fine è un'auto ben finita e dalla vocazione sportiva. Non vedo il motivo per cui mettere su questo genere di auto, ben più diffuse tra chi non naviga nell'oro di quanto si possa pensare, una tassa in più.
Si paga il bollo in base alla potenza dell'auto? E'un'auto potente perciò pagerÃ* allo stato la sua bella quota, molto più alta rispetto a chi possiede una Punto.
Consuma un po'di più? Paga più accise e IVA allo stato, affari di chi schiaccia troppo l'acceleratore.
Se poi vogliamo parlare di una politica che premia le auto con i consumi migliori sono d'accordo, ma selezionare quelle auto un po'superiori alla media solo per dare la caccia a chi ha qualche euro in più non mi sembra il caso..
Non è astrazione, ma statistica, che tu provvedi subito a confermare.Originariamente Scritto da Fabio
Ossequi
Confermare un corno, mi spieghi che senso ha scrivere "Pianeta terra" in un forum meteo in cui la localitÃ* è fondamentale/obbligatorio specificarla?
La statistica è ben altro credimi..
Noi abitiamo sulla Terra, tutti i confini sono astrazioni politiche inutili.Originariamente Scritto da Fabio
The sky is the limit
Giusto.Originariamente Scritto da Solda
![]()
Meglio così
linea a parte per il momento mi pare l'unica macchina in circolazione con queste caratteristiche. Per fortuna niente motori grossi tipo 3200 o giù di li che rovinano il piacere di guida. Finalmente si ritorna dopo tanti anni a montare motori piccoli con potenze elevate=meno peso inutile! Iniezione diretta.......sulle sportive non sono in tante a montarla........trazione integrale.......quante sportive compatte ce l'hanno???? Prezzo sui 35000¤ li vale tutti per il contenuto tecnologio, per le prestazioni, per le finiture ecc Sempre meglio di una BMW 130iMsport che costa la bellezza di 37900¤ ed ha in meno trazione integrale e iniezione diretta nonchè il piacere di guia di un 2 litri turbo senza ombra di dubbio superiore a quelli dei 3000 aspirati tedeschi che fanno venire il latte alle ginocchia. A paritÃ* di allestimeno non vedo da cosa siano giustificati tutti quegli ¤ in più!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cosa dovrebbero inventare di nuovo a Ingolstad??? Tra Rs3 e Rs4 mi sembra che abbiano messo in riga tutti!!!
A me pare proprio la naturale evoluzione della buon vecchia S3 che anche mio padre ha avuto fino a qualche anno fa e che io ho avuto il piacere di guidare in tante occasioni.
Originariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto in toto, chi ne ha veramente tanti non compra un S3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per una volta devo darti ragione,il 130 potevano per lo meno farlo con un buon 4X4 o se proprio non volevano potevano mettere un differenziale con i contromaroni,almeno in curve toste ti tiene in strada e con tutti quei cavalli èOriginariamente Scritto da ste
cosa buona e giusta.
per quanto riguarda la mia affermazione è puntata(come sempre quando parlo di Audi)soprattutto sul lato strettamente estetico,ripeto,l'hanno migliorata
ma come da 26 anni a 'sta parte,il disegno di base l'è sempi chel lì!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri