Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Nuova Audi S3 265 cv.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Audi S3 265 cv.

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Bhe..diciamo chi si può permettere un auto del genere è giusto che paghi qualche tasserella in più dato che chi la compra tanti problemi di soldi non ne deve avere...questo presumo sia il ragionamento dietro..anche eprchè le balle maneterla nn costa...come si fa a dire queste fesserie...ora ditemi che costa come mantenere una Grande Punto...
    Fosse un'auto con finiture in oro e diamanti capirei.
    Ma alla fine è un'auto ben finita e dalla vocazione sportiva. Non vedo il motivo per cui mettere su questo genere di auto, ben più diffuse tra chi non naviga nell'oro di quanto si possa pensare, una tassa in più.
    Si paga il bollo in base alla potenza dell'auto? E'un'auto potente perciò pagerÃ* allo stato la sua bella quota, molto più alta rispetto a chi possiede una Punto.
    Consuma un po'di più? Paga più accise e IVA allo stato, affari di chi schiaccia troppo l'acceleratore.
    Se poi vogliamo parlare di una politica che premia le auto con i consumi migliori sono d'accordo, ma selezionare quelle auto un po'superiori alla media solo per dare la caccia a chi ha qualche euro in più non mi sembra il caso..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    La tua è un astrazione, la mia no. Saluti e baci from Brescia baby!
    Non è astrazione, ma statistica, che tu provvedi subito a confermare.

Ossequi

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Confermare un corno, mi spieghi che senso ha scrivere "Pianeta terra" in un forum meteo in cui la localitÃ* è fondamentale/obbligatorio specificarla?

La statistica è ben altro credimi..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Confermare un corno, mi spieghi che senso ha scrivere "Pianeta terra" in un forum meteo in cui la localitÃ* è fondamentale/obbligatorio specificarla?

La statistica è ben altro credimi..
    Noi abitiamo sulla Terra, tutti i confini sono astrazioni politiche inutili.

The sky is the limit

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Noi abitiamo sulla Terra, tutti i confini sono astrazioni politiche inutili.

The sky is the limit
    Giusto.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Meglio così

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    esteticamente l'hanno migliorata,ma nulla di nuovo sotto il sole di Ingolstadt.
    linea a parte per il momento mi pare l'unica macchina in circolazione con queste caratteristiche. Per fortuna niente motori grossi tipo 3200 o giù di li che rovinano il piacere di guida. Finalmente si ritorna dopo tanti anni a montare motori piccoli con potenze elevate=meno peso inutile! Iniezione diretta.......sulle sportive non sono in tante a montarla........trazione integrale.......quante sportive compatte ce l'hanno???? Prezzo sui 35000¤ li vale tutti per il contenuto tecnologio, per le prestazioni, per le finiture ecc Sempre meglio di una BMW 130iMsport che costa la bellezza di 37900¤ ed ha in meno trazione integrale e iniezione diretta nonchè il piacere di guia di un 2 litri turbo senza ombra di dubbio superiore a quelli dei 3000 aspirati tedeschi che fanno venire il latte alle ginocchia. A paritÃ* di allestimeno non vedo da cosa siano giustificati tutti quegli ¤ in più!
    Cosa dovrebbero inventare di nuovo a Ingolstad??? Tra Rs3 e Rs4 mi sembra che abbiano messo in riga tutti!!!
    A me pare proprio la naturale evoluzione della buon vecchia S3 che anche mio padre ha avuto fino a qualche anno fa e che io ho avuto il piacere di guidare in tante occasioni.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Fosse un'auto con finiture in oro e diamanti capirei.
    Ma alla fine è un'auto ben finita e dalla vocazione sportiva. Non vedo il motivo per cui mettere su questo genere di auto, ben più diffuse tra chi non naviga nell'oro di quanto si possa pensare, una tassa in più.
    Si paga il bollo in base alla potenza dell'auto? E'un'auto potente perciò pagerÃ* allo stato la sua bella quota, molto più alta rispetto a chi possiede una Punto.
    Consuma un po'di più? Paga più accise e IVA allo stato, affari di chi schiaccia troppo l'acceleratore.
    Se poi vogliamo parlare di una politica che premia le auto con i consumi migliori sono d'accordo, ma selezionare quelle auto un po'superiori alla media solo per dare la caccia a chi ha qualche euro in più non mi sembra il caso..

Quoto in toto, chi ne ha veramente tanti non compra un S3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    linea a parte per il momento mi pare l'unica macchina in circolazione con queste caratteristiche. Per fortuna niente motori grossi tipo 3200 o giù di li che rovinano il piacere di guida. Finalmente si ritorna dopo tanti anni a montare motori piccoli con potenze elevate=meno peso inutile! Iniezione diretta.......sulle sportive non sono in tante a montarla........trazione integrale.......quante sportive compatte ce l'hanno???? Prezzo sui 35000¤ li vale tutti per il contenuto tecnologio, per le prestazioni, per le finiture ecc Sempre meglio di una BMW 130iMsport che costa la bellezza di 37900¤ ed ha in meno trazione integrale e iniezione diretta nonchè il piacere di guia di un 2 litri turbo senza ombra di dubbio superiore a quelli dei 3000 aspirati tedeschi che fanno venire il latte alle ginocchia. A paritÃ* di allestimeno non vedo da cosa siano giustificati tutti quegli ¤ in più!
    Cosa dovrebbero inventare di nuovo a Ingolstad??? Tra Rs3 e Rs4 mi sembra che abbiano messo in riga tutti!!!
    A me pare proprio la naturale evoluzione della buon vecchia S3 che anche mio padre ha avuto fino a qualche anno fa e che io ho avuto il piacere di guidare in tante occasioni.
    per una volta devo darti ragione,il 130 potevano per lo meno farlo con un buon 4X4 o se proprio non volevano potevano mettere un differenziale con i contromaroni,almeno in curve toste ti tiene in strada e con tutti quei cavalli è
    cosa buona e giusta.
    per quanto riguarda la mia affermazione è puntata(come sempre quando parlo di Audi)soprattutto sul lato strettamente estetico,ripeto,l'hanno migliorata
    ma come da 26 anni a 'sta parte,il disegno di base l'è sempi chel lì!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •