Citazione Originariamente Scritto da ste
linea a parte per il momento mi pare l'unica macchina in circolazione con queste caratteristiche. Per fortuna niente motori grossi tipo 3200 o giù di li che rovinano il piacere di guida. Finalmente si ritorna dopo tanti anni a montare motori piccoli con potenze elevate=meno peso inutile! Iniezione diretta.......sulle sportive non sono in tante a montarla........trazione integrale.......quante sportive compatte ce l'hanno???? Prezzo sui 35000¤ li vale tutti per il contenuto tecnologio, per le prestazioni, per le finiture ecc Sempre meglio di una BMW 130iMsport che costa la bellezza di 37900¤ ed ha in meno trazione integrale e iniezione diretta nonchè il piacere di guia di un 2 litri turbo senza ombra di dubbio superiore a quelli dei 3000 aspirati tedeschi che fanno venire il latte alle ginocchia. A paritÃ* di allestimeno non vedo da cosa siano giustificati tutti quegli ¤ in più!
Cosa dovrebbero inventare di nuovo a Ingolstad??? Tra Rs3 e Rs4 mi sembra che abbiano messo in riga tutti!!!
A me pare proprio la naturale evoluzione della buon vecchia S3 che anche mio padre ha avuto fino a qualche anno fa e che io ho avuto il piacere di guidare in tante occasioni.
per una volta devo darti ragione,il 130 potevano per lo meno farlo con un buon 4X4 o se proprio non volevano potevano mettere un differenziale con i contromaroni,almeno in curve toste ti tiene in strada e con tutti quei cavalli è
cosa buona e giusta.
per quanto riguarda la mia affermazione è puntata(come sempre quando parlo di Audi)soprattutto sul lato strettamente estetico,ripeto,l'hanno migliorata
ma come da 26 anni a 'sta parte,il disegno di base l'è sempi chel lì!