Non resisto più, vado a nanna
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' da molto che si comporta cosi'...?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dolce compagna mia, non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai... se tu lo vuoi...Originariamente Scritto da Elena
parapara... paraparapÃ*
Fantastico Battisti, grazie!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come fa a starci una roba di 42 centimetri nella pancia ? E' un fachiro, è appallottolata su se stessa ?Originariamente Scritto da Elena
Mi raccomando; falle ascoltare musica classica, parlale con dolcezza, falle ascoltare la tua voce, accarezzati la pancia in modo da trasmetterle la sensazione della carezza e dell'affetto.
![]()
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Da quando lo conosco!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Adriano 60
Prego
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Quindi maledetto gatto, tu continui a far le fusa, se per caso lei è confusa riuscirai a mangiarmi nel piatto,Originariamente Scritto da beppe
maledetto di un gatto!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Incurabile.....Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
scusa Adri, hai un gatto attaccato ai maroni?Originariamente Scritto da Adriano 60
No. E' tutto il contrario!!!Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri