Con Millibar stavamo pensando di trovarci per una pizzata la prossima settimana, la proposta è aperta a tutti quelli che vogliono venire ed è obbligatoria per gente come Roby!
Fateci sapere anche il giorno che vediamo di decidere quello con più partecipanti!!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Mi piacerebbe, neh ! Se una volta la fate ad Asti vengo anch'io, ogni tanto devo andare proprio da quelle parti.
(com'era andato il tuo giro in barca ?)
![]()
c'è gnocca?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se scosti delicatamente i carciofini e stai attento a non bruciarti le dita con la mozzarella rovente forse qualcosa trovi.Originariamente Scritto da roby4061
(un'Oliva ad esempio)
![]()
non mi piacciono i carciofiniOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ùad asti forse ci sono il 9 alla sagra delle sagre!Originariamente Scritto da Gdr
Il giro in barca è andato bene, vediamo se si riesce a bissare!
Per tornare in tema chi viene!!!
![]()
Ciao a tutti, io potrei esserci martedì perchè gli altri giorni ho allenamento.... Se riuscite a fare per quel giorno, non dovrei avere problemi.
Ciao!!
P.S. Millibar la tua casella per i mess privati è piena!!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Miracolo c'è anche il reddivivo Yama!!!Originariamente Scritto da Yama
Per me va benissimo martedi!
![]()
Riuscite a farla un fine settimana?
Venerdì o sabato?
Se son venuto con ghiaccio e bufera, posso venire anche col sole![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ok...Originariamente Scritto da Yama
Segnalibri