ciao Roby! quante ore hai impiegato x rientrare? che coda pazzesca mamma mia! io son arrivato a casa alle 20.45, 4 ore e mezza x fare 200 km. Sti milanesi........Originariamente Scritto da roby4061
![]()
sono arrivato a casa alle 00.40Originariamente Scritto da grigna
mi son fermato a mangiare a Merate, ho perso un'oretta.
però cacchio sei ore da sondrio a casa (280 km) è un po troppo!!
sti bauscia..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non mi era mai capitato di restare completamente fermo in superstrada. dopo Lecco sono uscito e ho fatto un po di paesini. ma ormai sti milanesi si son fatti furbi e quindi c'era traffico pure lìOriginariamente Scritto da roby4061
certo, ma io non ero mai venuto a camminare in valtellinaOriginariamente Scritto da grigna
![]()
Secondo te chi le ha insegnate ai milanesi le scorciatoie....? Non per difendere i milanesi (son un chiavennasco) ma la Valtellina vive in gran parte di turismo, anche e soprattutto dei milanesi....Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
allora allargate la stradaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
certi tratti tra sondrio e tirano sono più stretti della circonvallazione di ciriè![]()
Mazza che sfigati![]()
![]()
, qui Sabato il tempo è stato più che discreto ance sui ghiacciai del Masino-Disgrazia, ieri e oggi invece sono bellissime giornate, oggi poi spettacolare
![]()
![]()
, tra l'altro io Domenica scorsa sono andato amangiare sul lago e la 38' per tutta la sera era deserta
...non credevo ai miei occhi
![]()
![]()
![]()
.
![]()
per allargare quella strada dovrebbero abbattere l'ininterrotta fila di centri commerciali e capannoni che hanno reso quella valle una schifezza allucinante.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai o si fa una strada nuova o si tiene quella. E pare che l'amministrazione provinciale abbia deciso per questa seconda ipotesi. Allungheranno la superstrada di una decina di km rispetto a dove finisce ora ma lasceranno comunque l'attraversamento di Morbegno e anche quello di Tirano così come sono adesso.
Scusate se mi intrometto, Grigna, mi aiuti con l'inserimento delle immagini ( vedi post in sezione glaciologia "ghiacciaio verra e castore.."Originariamente Scritto da grigna
Così poi vi racconto dell'ascensione alla Giordani per la Cresta del Soldato effetuata ieri :-)
Segnalibri