avrÃ* perso immagino altrimenti non diceva "merda".Originariamente Scritto da Fabione
![]()
Dai, almeno hai passato la serata fuori casa. Io questo mese lo passerò studiando, studiando, studiano.Originariamente Scritto da Thor
Analisi matematica per la precisione!
Dai che prima o poi la gnocca arriva!
E se non arriva pigliamo e andiamo in scandinavia!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non è una regola che mi impongo, semplicemente non vedo che abbiano in comune ragazzine appena uscite dal liceo con ragazzi laureati che stanno giÃ* lavorando..Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
non hanno in cumune un cacchiaccio di nulla!Originariamente Scritto da verza81
a parte il fatto che la ragazza può così dire allle amiche "sto con uno più grande di me" e il ragazzo può dire agli amici "mi sbatto una diciottenne carina che mi fa tanto *****"
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
anche a me 5 anni fa è successo, e avevo 24 anni.Originariamente Scritto da Thor
Non capivo perchè... a 18 quelle della mia etÃ* andavano con i 24enni, e a 24 anni invece vanno con quelli della loro etÃ*.... rinunciai a cercarle giovani.
Comunque è una risposta che spiazza. Di certo non ha molto cervello se ti risponde così.
****Originariamente Scritto da verza81
Per vedere........
si vede!!!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da neeno
Ehhhh, chiamalo scemo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra che avete schemi un po' fissi... dipende molto dalle persone, è ovvio che in media 5 anni possono essere tanti, ma se trovi una diciannovenne matura e un ventiquatrenne che invece di essersi laureato è ancora lì a studiare con tanti esami ancora da fare "aggroppato" alla famiglia... vedi che i due mondi non sono poi così diversi, e i 5 anni non sono per nulla tanti.Originariamente Scritto da fedex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si ma io quoto questa perchè secondo me si avvicina di più alla realtÃ* della nostra societÃ*:Originariamente Scritto da StefanoBs
a parte il fatto che la ragazza può così dire allle amiche "sto con uno più grande di me" e il ragazzo può dire agli amici "mi sbatto una diciottenne carina che mi fa tanto *****"
Il fatto è che l'anno scorso mi dicevano che ero troppo piccolo
L'ideale dunque era agire tra Dicembre e Aprile, dannazione![]()
Segnalibri