Stavo provandoci con una qualche giorno fa, molto carina e sveglia.
Ma ciò che mi ha risposto mi ha completamente spiazzato. Ero pronto a risposte del tipo: "Scusa, ma muoio entro dopodomani"; "Il mio ragazzo torna domani dall'aldilÃ*"; "Io con te? Ma come stai?".
E invece, l'incredibile:
"SEI TROPPO VECCHIO!!".
Io 24, lei 19, e SONO TROPPO VECCHIO!!!!
Va beh, vi saluto, stasrea c'è un torneo di bocce e non voglio perdermelo...![]()
beh, in effetti io non ci proverei mai con una con 5 anni meno di me.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da Thor
Passa il contatto a Stefano_1991
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mah... le donne.... il torneo di bocce lo vedrei volentieri...Originariamente Scritto da Thor
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ieri ne ho viste due che correvano in salita...che spettacolo IMPERIALE!Stavo per schiantarmi con la bicicletta...peccato non sia successo,magari mi avrebbero soccorso...Originariamente Scritto da nucleo
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
ma tu le hai detto che volevi solo fare *****?
Nota: Luca, ho perso delle puntate probabilmente! Ma la morosa l'hai mollata alla fine?
Magari era una scusa sulla scia de "il mio ragazzo" o magari è una delle poche che lo pensa veramente. Ritenta, sarai più fortunato (con un'altra).
A 18 anni una mia compagna di classe stava con uno di 39 (pure sposato).
w la pedofilia.Originariamente Scritto da neeno
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Chiaramente, Domani si metterÃ*...con uno di 36!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri