Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non sarÃ* mica un sinonimo di "CE L'HAI RAGGRINZITO" ?Originariamente Scritto da Thor
![]()
Chiaramente una scusa, 5 anni di differenza sono ottimi secondo me.
Ma quando mai "stava"...Eddai, forse volevi dire che faceva l'amante.Originariamente Scritto da neeno
Forse lei diceva di stare con il 39enne , ma solo perchè era un'illusa.
Originariamente Scritto da Pietro pz
lei 30 lui 35 ok, ma lei 19 lui 24 no, due mondi ancora completamente diversi.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sì beh non è che era la sua ragazza ufficiale! Lui era appunto sposato. Però si vedevano e pure piuttosto spesso. Sta qua poi è rimasta nella compagnia che frequentavo all'epoca ed è sempre stata con persone parecchio più grandi (cioè 2, non è che li cambiasse come dei kleenex porella) e poi alla fine so che si è sposata... con uno più piccoloOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
non concordo.Originariamente Scritto da verza81
soprattutto in virtù del fatto che LEI è la più giovane.
E' un picche e basta , purtroppo.
Originariamente Scritto da neeno
eheheh
cmq , fidati, erano amanti e basta, e magari si vedevano tutti i giorni per i loro fugaci amplessi, mordi e fuggi, toccata e fUga.
![]()
Allora anche io sono vecchio ho 25 anni, a me mi va bene anche una di 26-28 anni.
Ma a me pare che le ragazze più sono piccole e più sono affascinate da quelli più grandi. Il maschio più grande di etÃ* si trova meglio se un po' insicuro (o se vuole approfittare della situazione...).Originariamente Scritto da verza81
Segnalibri