... andrei...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dove???Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' una domanda apertaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Da piccolo lo pensavo spesso e dicevo: andrei al bar e ruberei tutti i cuccioloni algida. Però mi ponevo il problema: io sono invisibile ok, ma gli altri vedono sto cucciolone che viaggia da solo... come faccio?
Adesso penserei più a saccheggiare un caveau, ma il problema rimane. Uff.
Mmmm... assumiamo che ciò che si tocca diventa a sua volta invisibile...Originariamente Scritto da neeno
![]()
E allora caveau e poi spogliatoi. Ma se poi diventa invisibile TUTTO ciò che si tocca... non va bene (nel secondo caso esclusivamente)
Intendi la gnocca o quando vai al bagno?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Beh, potrei fare come un airone sul fiume: ritrovarmi a volare.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
L'airone Battisti?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Mi hai scoperto, accidenti!Originariamente Scritto da nucleo
Sai, giusto stamane ho visto un airone sorvolare il fiume e sono stato per alcuni minuti a fantasticare su quanto dev'essere bello volare...![]()
Segnalibri