http://www.watchtower.org/languages/...article_01.htm
E' una sciagura, sono un pessimo uomo
P.S.: leggete anche le altre perle, meritano, e chiediamoci se sia giusto tutto questo.
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusate se rompo, ma prego di leggere TUTTA la pagina, è terrificante.
ci sono 7615 caratteri, 9050 compresi degli spazi, sei matto?Originariamente Scritto da Thor
whatever it takes
Lo spauracchio dell'Herpes Vaginale che poi "ti durerebbe tutta la Vita" èOriginariamente Scritto da Thor
FANTASTICO...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Aahhhh... mi chiedevo chi fossero gli autori di tali risposte a cotante domande (mi riferisco ai link che compaiono a sinistra dell'articolo)...
Poi sono andato nella home...
Da gente che lascerebbe morire il proprio figlio pur di non fare una trasfusione non voglio sentirmi dire nemmeno una parola.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Infatti hanno rovinato la mia Daniela.Originariamente Scritto da djordj
Io li metto sullo stesso piano di una qualunque setta, violenze a parte.
si ma sveglia la tua daniela da ste cagate!!se la mia donna si infogna su ste cose ed io non la sveglio fuori gran parte della colpa è anche mia...DAI THOR!!Originariamente Scritto da Thor
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
****Originariamente Scritto da Thor
Un mio carissimo amico(amico podista, compagno di assidui allenamenti) è arrivato al suicidio...
da una moglie testimone di Geova...
Una tragedia!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quella gente che si fa convincere sono persone deboli, perchè uno normale e con un po' di carattere non dirÃ* mai si ai testimoni di geova, lì manderÃ* sempre a cagare per direttissima!!
Segnalibri