Sentita durante il David Letterman Show, è di Al Franken.
Attenzione: è un po' volgare.
Un signore va dal medico, gli indica un punto rossastro in mezzo alla fronte e gli dice
"dottore, dottore! guardi qua! cosa sta succedendo?"
il dottore dopo aver analizzato il problema risponde
"è semplice, le sta crescendo un ca**o sulla fronte!"
"ma è gravissimo! me lo tagli, subito, immediatamente!"
"non posso, è attaccato al cervello, se lo tagliassi lei morirebbe!"
"ma lei sta scherzando vero? vuol dire che ogni mattina quando mi alzerò vedrò un pene che mi esce dalla fronte!"
"no, non vedrÃ* nulla perchè le pall* copriranno i suoi occhi"
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Polonia, 1944: le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce a fuggire subito inseguito da un altrettanto giovane nazista.
Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il soldato prende la mira e sta per fare fuoco, ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Signore interviene con voce tuonante:
"FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO UN GIORNO SARA' PAPA!"
Perplesso, il tedesco risponde:
"va bene Signore, ma io?"
"TU.....DOPO!"
P.S.
E' una barzelletta... prendetela per quello che e'!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tre giovani,un napoletano,un ebreo e un marocchino muoiono
Ma Dio li rimanda in terra obbligando il napoletano a non mangiare piu pizza,il marocchino a non in**** piu nessuno e l'ebreo a non accumulare ricchezze,pena la morte immediata.
Insieme camminano per i vicoli di Napoli e il napoletano attratto dall'odore va a comprarsi la pizza..appena addentata scompare improvvisamente
Gli altri due impauriti continuano a camminare.All'improvviso l'ebreo vede un portafogli gonfio in terra e si china a raccoglierlo...e Plaff!
Scompare il marocchino!!
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Freddura sullo stile tipico delle mie parti:
Un uomo brutto brutto, ma aiutatemi a dire brutto, va dal medico perché non si sente affatto bene:
"Dottore! Dottore! Le orecchie mi fischiano!"
Il Dottore squadra un po' il malato, ed indicandolo esclama: "De! Con quel viso lì cosa volevi? Un applauso?"![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Svelto il marocchino!Originariamente Scritto da zi pacciano
mah...
trovo che non facciano ridere...........![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri