Roma, quartiere San Paolo Basilica (sud-ovest)
di solito gli "imbecilli" che bruciano le macchine parcheggiate hanno sempre agito di notte (proprio qui in zona).
Ora hanno anche il coraggio di bruciarle poco fa alle ore 3:15 2 macchine in 2 punti distanti appena 300 m a 2 minuti l'uno dall'altro. Una mia collega è scappata di corsa a spostare la sua macchina. Un coraggio e una incoscienza enormi per i pericoli che poteva correre. Fortunatamente è andata tutto bene.
Ma se uno becca questi imbecilli che si divertono a rompere le scatole alle persone, mi dite cosa gli dovrebbe fare??![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
hai presente il contrappasso?Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
eh Robè, ho presente
ma se la macchina che ha preso fuoco esplode (e calcola che di fronte c'è un asilo) e succede qualcosa, aivoglia al contrappasso.
Francamente vedere la mia macchina bruciata da un deficiente e sapere che la mia assicurazione non mi rifonde i danni (a meno che non ho stipulato l'assicurazione ad hoc) mi fa venire un rodimento che non ti immagini.
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
eh cosa vuoi che ti dica.Originariamente Scritto da Fabio68
se ne si prende uno lo si appende per le palle al primo lampione.... nudo, cosparso di miele, e poi si aprono gli alveari di vespe....
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si, la fortuna (anche per i tizi che hanno appiccato l'incendio) ha voluto che al momento l'asilo fosse chiuso. Ci sono colleghi che si sono "lanciati" a far spostare le proprie macchine parcheggiate. Dopo 2 minuti in una piazzetta più avanti si sprigiona un altro incendio. Altra macchina distrutta.Originariamente Scritto da roby4061
Lo scorso anno in una piazzetta qui vicino se non ricordo male 5 macchine bruciate una di queste è esplosa durante la notte svegliando di soprassalto la gente che abita nei condomini immediatamente sopra.
ma questi tizi si divertono co' ste stronzate che possono diventare pericolose? ma perchè non vanno a zappare la terra?![]()
Io userei il metodo "Vlad l'impalatore" su pubblica piazza. Penso che protesterebbero in ben pochi!
Si parla non di due, ma di ben 13 macchine incendiate in quattro quartieri differenti...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Minchia se toccassero la mia macchina di fronte ai miei occhi mi incazzerei come una bestia, ma onestamente non saprei proprio che fare. Magari potrei filmarli con la videocamera per incastrarli, toh. E nel frattempo chiamerei gli sbirri.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
comprensibilissimo. se capitasse a me, e mi capitassero sottomano, non penso che riuscirei a controllare la mia ira, a costo di passare dalla parte del torto.Originariamente Scritto da Fabio68
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri