Sì
Ero innamorato, ma l'amore è appassito
No, non lo sono, ma ci sto assieme lo stesso.
è la mia salvezza![]()
whatever it takes
Certo che si!.... che senso avrebbe(se non si è innamorati) convivere con una persona per + di ventanni!![]()
P.s. un consiglio per quelli che si considerano "sfigati"...cercate sempre compagnia,non isolatevi! Ci sono in giro piu' "spisellate" di quanto immaginate!
...poi se il vostro tipo è la Bellucci o la Canalis ecc. ...allora accodatevi a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ! Come prima ,più di prima ........
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
eh si, ogni giorno che passa sempre di piu![]()
Marzio
Mah, credo di sì. Cioè in realtÃ* lo so la risposta è sì, però dopo tutti sti anni (12 a fine ottobre) non è più tutto sto amore travolgente, diciamo che è più affetto profondo e consuetidine forse. A me va più che benissimo.
Forse dovrei provare a stare senza per un po', magari chissÃ* al ricongiungimento proverei per un paio d'ore le vecchie sensazioni!
Non sono mai stato così innamorato, ancora non mi sembra vero!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Io certamente SI
anzi, adesso ancora di più rispetto ai primi 3 anni di matrimonio!
Il 26 ottobre facciamo 10 anni di matrimonio+
1 di convivenza+
1 di fidanzamento!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ta se vegia!Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Chiedetelo a mia moglie![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri