Uscita di coppia (cioè in realtÃ* vado a casa sua), guarderemo Grey's anatomy gli episodi 5 e 6 della prima serie.
1. Vado a lavare l'auto di mia madre.
2. Studio Analisi Matematica (integrazione)
3. Per i pochi minuti liberi scrivo 3 post sul forum, due cose per mnw e ordino una decina di tag ID3.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
cazzeggio sul forum e su altri siti. riposo e a letto possibilmente presto, la settimana è stata devastante
always looking at the sky
Ciao Tub!
Leggo le caxxate che scrive Adriano e quando ne avrò viste abbastanza me ne andrò a dormire....![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
tornato ora da ciriè.
un caffè e una birra.
buonanotte![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Donne??Originariamente Scritto da roby4061
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sono al lavoro. I prossimi 15 gg saranno un pò duretti. Nessun giorno libero e tutti i turni notturni: dalle 16:00 alle 00:00.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ti teniamo compagnia noi!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Eccomi di ritorno!............mangiato in modo divinoOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
, poche volte vado nel Sondriese a mangiare, ma tutte le volte mi son trovato benissimo, decisamente la ristorazione della media valle è la migliore di tutte!.
![]()
Studiacchiato, fatto qualche lavoretto per mnw, ultimi cinque minuti ho guardato irc-galleria (a proposito, qualcuno di voi conosce qualche sito paragonabile a irc-galleria ma per la norvegia?).
Adesso ordino un po' di id3tag e poi notte.
Immagini da irc.galleria:
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri