Domattina in auto per la Val di Fassa.
Il ritorno fra tre settimane il giorno 24.-
Fate i bravi mi raccomando!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao Giorgio,Originariamente Scritto da giorgio1940
buon viaggio e saluta le Dolomiti
Un bacione(mica dove pensi tu)
Un abbraccio(affettuoso)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giorgio se non avessi(io) questa panza ti verrei a trovare nella mitttica Val di Fassa!Originariamente Scritto da giorgio1940
Buon viaggio e aspetto i tuoi bellissimi sms![]()
Un abbraccio!![]()
![]()
Magari ti chiamo qualche pomeriggio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io per tre,
io per tre morirei,
per quegli occhi vivrei,
una vita di più...
Ciao Nonno, ti romperò le balle qualche volta, magari quando sei in cordata.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A presto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dove?Originariamente Scritto da nucleo
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ha importanza, l'importante è il quando (presto)Originariamente Scritto da beppe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
hai fretta?Originariamente Scritto da nucleo
ma dai che sei giovane
A quanto leggo hai giÃ* iniziatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
E no, cazzo. Non si puo' andare avanti cosi'. Tutte le sere mi va in amore e comincia a cantare....Originariamente Scritto da beppe
E' ora di basta!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri