http://www.winespirit.it/
Lo chieod perchè uno dei membri, Graziano Demurtas, è insegnante di chitarra alla scuola dove vado io a studiare piano
Persona simpaticissima e squisita![]()
conosco conosco, diversi amici ne andavano pazzi e ci trascinavano ai vari concerti nel circondario. ti ricordi come si chiama il bassista?Originariamente Scritto da Thor
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi rispondo da sola, è il guapo vero?Originariamente Scritto da Za
![]()
Ciao Tub!
Alberto Bollati, se non è uno nuovo.Originariamente Scritto da Za
Il Graziano lo becco ogni tanto al pub dove vado sempre io. Da metÃ* settembre lo rivedrò tutti i mercoledì a scuola![]()
Li ho sentiti parecchie volte in questi ultimi anni specie in occasione delle numerose feste della birra che da giugno si organizzano nel lodigiano e vicinanze...e devo dire che sono molto bravi e soprattutto hanno un sound che "spaccano"...!!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
sì, lui. se non erro un mio amico ha preso lezioni da lui per un certo periodo.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Ciao Tub!
Sei stato a quella di Caselle Landi in Giugno? Io c'eroOriginariamente Scritto da nevefh
![]()
A dire la veritÃ* in questi ultimi 2 anni ho frequentato un pò meno sia i locali di musica live in inverno che le feste estive, addirittura quest'estate a causa dei lavori x cambio casa con annessi e connessi ho saltato praticamente tutte le feste e quindi anche quella di Caselle...!Originariamente Scritto da Thor
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri