anche io. brutte schifose puzzone e rumorose. e a cosa servono?Originariamente Scritto da solojuve
always looking at the sky
Ciao Tub!
sarÃ* ma io di zanzare oramai ne becco in giro anche in pieno gennaio..'ste schifose si sono comprate il guardaroba invernale ora.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un secondo fa ho ucciso una zanzara.
è vero ce ne sono ancora... complice la T ancora alta si vedeOriginariamente Scritto da gabriele*80*
Ciao Tub!
cazzo mi hanno punto accidenti al quelle bestiacce
sabato scorso dai suoceri... in zona Tradate 4 (QUATTRO) punture in 30 secondi.....
a casa mia 4 punture dall'inizio dell'anno...
e dire che i due posti distano 5 o 6 km!!!!!!
sara'... che avvicinandosi a Legnano la situazione peggiora ogni km!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
devono essere quelle che son fuggite dal mio allevamentoOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
Ciao Tub!
Proprio stasera sono stato punto da zanzare tigri ... quest'anno non mollano la presa, è incredibile![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
erano giorni che non mi pungevano ma oggi m'hanno distrutto... fortuna che al tardo pomeriggio visto il freschetto spariscono!![]()
![]()
![]()
le stronze continuano imperterrite a pungermi![]()
Ciao Tub!
Segnalibri