Audi A3![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
momento...io ho scritto che sono forniti da GM ma la tecnologia è italianissima,quindi,li costruiscono loro ma su licenza Fiat...il divorzio tra fiat e gmOriginariamente Scritto da Mad
non è stato vantaggioso SOLO per la fiat.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io andrei o su un A3 o su una 147 ma assolutamente niente Golf![]()
![]()
Ultima modifica di albe79; 24/10/2005 alle 12:35
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Carlo, sarei di parte cmq se t'avessi detto...Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Ciao carlè, ti ripeto il parere che ti ho dato ieri sera: o un A3 quattro o un Rav4. Io prenderei subito l'A3, ma so che tu sei più "fuoristradistico" che "corsaiolo"....![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
raga,tanto per dire le prove sulla neve: la golf è uscita come la migliore berlinetta e la RAV4 come migliore SUV,anche sopra BMW e Porche.........
onore e merito alla Golf che con il sistema 4motion può trasferire anche il 100% di potenza a ciascun asse...0-100 o 100-0 in base alla migliore aderenza e con gomme specifiche non conosce praticamente limiti (fino a 10 cm va alla grandissima).
Su un altro pianeta le SUbaru con Foreseter e Outback in primis (complice anceh l'altezza da terra ed il blocco del differenziale!!)
ciao!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ale purtroppo mi sa che il Rav4 devo scartarlo: la nuova versione esce a marzo...Originariamente Scritto da aleceppi
non posso aspettare così tanto
Sto riducendo il campo ad una scelta tra Freelander e A3. A meno di prendere il Rav4 vecchio, però non ha senso...
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
se carlo fa anche qualche sterrato dove la maggiore altezza rende più tranquilli meglio il RAV4 nuovo con motore 2.2 TDI da 136 o 177 cv in base alle esigenze (naturalmente per le prestazioni il 180 D è il masolfsimo).Originariamente Scritto da Gio
Oltretutto la trazione integrale del RAV4 è molto efficiente sulla neve,come da prove effettuate da molte riviste del settore!!
Dovessi invece acquistare una berlina 4x4 mi ripeto: AUDI A-3 per l'immagine e Golf 140 cv TDI 4motion per la meccanica 4motion e per risparmiare su consumi e gestione generale della macchina (cmq interni moooolto belli quasi al pari di Audi).
Io cmq mi sto decidendo tra queste 2.
ciao!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
La "mia" Rav 4 ha abbastanza pregi, ma i difetti non mancano: uno fra tutti mangia pastiglie dei freni come se fossero cioccolata, poi vari rumorini dalla cinghia servizi (si risolvono allineando le pulegge) e rumorositÃ* in frenata. Da non dimenticare anche la scarsa aderenza sul bagnato giÃ* con il battistrada a 2mm di spessore... Anche se ha i pneumatici invernali di serie (quelli marchiati M&S (Mud and Snow), consiglio comunque le catene con neve e ghiaccio. Onde evitare spiacevoli episodi (26/12/2004: frenando sulla neve per parcheggiare, giù la staccionata di legno e 1400¤ di danni...)
come dicevo, il Rav4 nuovo esce a marzo, troppo tardi...Originariamente Scritto da Gio
![]()
Cosa ne pensate invece del Land Cruiser, sempre per rimanere in Toyota?
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri