x BEppe: onestamente la 159 mi piace ed ho visto che c'è la 3.2 V6 Q4 (trazione integrale)...
non deve essere affatto male e domani mi informo x il leasing visto che hanno tassi molto agevolati!!
CIAO!!
X Adri: che trazione integrale monta la 159^?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
e Loro................, non sanno quello che fannoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tanto non la comperi...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
la a3 è bella ma costa troppo,il 2000 tdi 140cavalli ambition cioè quella soprtiva costa 30000 euro,a questo punto cin 1000 euro in più meglio la nuova bmw 318d,sempre con 30000 euro si trovano bmw 320d versione sportiva km0.Originariamente Scritto da aleceppi
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
sicuro????Originariamente Scritto da Adriano 60
domani vado all'alfa x un test drive.......
ti farò sapere![]()
![]()
La 318d è proprio la bmw del povero, AlexOriginariamente Scritto da alex74
Non va avanti.
anche tu ti ci metti nè???Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ci metto anch'ioOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
basta provare macchine a scrocco![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
macchè del povero è una macchina che giÃ* di serie ha tante cose,dentro l'ho vista è fantastica,cmq se devo spendere 30000 euro opterei per il 320d km0Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri