.minchia,che ladri.........27 euri........e mi ha dato solo una sfoltita..........![]()
E la madonna! Da chi sei andato???Originariamente Scritto da pio
Naturalmente senza ricevuta, suppongo...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io me li sono tagliati Mercoledi!15 euro![]()
...ceramente.......un negozietto in centro a firenze.sapevo che erano cari ma ci sono andato lo stesso,perche' avevo la sosta e ne ho approfittato.l'alternativa era una scuola di parrucchieri,ma ci vanno cani e porci e ci tengo all'igene...p.s. anche lo shampoo mi ha fatto........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
All'igiene per tagliare i capelli?Originariamente Scritto da pio
Non ho capito!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
.......aciugamani puliti,rasoio sempre nuovo............poi l'idea che prima di me un tossico o uno disgraziato si sia tagliato i capelli nella stessa poltrona con le stesse forbici..........si perche alla scuola di parrucchieri di firenze con 7 euri ti tagliano i capelli e ti fanno lo shampoo.va da se' che la clientela e' pure a buon mercato......Originariamente Scritto da Elena
Ma io credo (non ne sono sicura) che per legge dovrebbero tenere la stufetta per sterilizzare rasoi e forbici... gli asciugamani andrebbero certamente cambiati ad ogni cliente...che zozzone questo tizio però!!Originariamente Scritto da pio
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
........non so se sono veramente cosi'.ma l'ambiente e la gente che ci va' danno questa idea.........poi 27 euro per un taglio sono ana vera barriera frangi-zozzone....e' una garanzia.......Originariamente Scritto da Elena
![]()
Originariamente Scritto da pio
Si sa che i commercianti sono dei ladri.
io da giugno uso la macchinetta![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri