ciao a tutti!!
vi prego aiutatemi..non so dove sbattere la testa!!!
ho appena acquistato un portatile su cui sto caricando vari programmi che ho su cd.
un programma è originale, l'altro è masterizzato ma con entrambi riscontro lo stesso problema: a un determinato punto dell'installazione mi si presenta questo messaggio:
"errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)" e in entrambi i casi il file interessato è E:\data2.cab
non so davvero cosa fare perchè necessito assolutamente di questi 2 programmi..vi faccio notare che il programma originale (navman)su un altro pc è andato alla perfezione!!! non so davvero come spiegarmeloooo!!!
spero sia un problema risolvibile!!!!!!![]()
grazie in anticipo dell'aiuto![]()
Significa che il file è danneggiato, puoi provare a leggerlo su un diverso lettore cd/dvd e poco altro![]()
ma come è possibile che mi si siano danneggiati entrambi i cd insieme?? fino all'altro ieri andavano benissimo..e poi entrambi hanno danneggiato lo stesso file?? è un bel problema adesso perchè questi 2 programmi sono davvero difficile da ritrovare in giro e mi servono immediatamente!!![]()
Mi dicono dalla Regia "Errore di archiviazione" forse dovuto ad HD Danneggiato
(SPERO di No, per te)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se così fosse, bisognerebbe innanzitutto fare una scansione approfondita dell'HD alla ricerca di questo fantomatico cluster danneggiato.Originariamente Scritto da claudioricci
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
il portatile è nuovo, avrÃ* al massimo 3 settimane di vita...marca acer modello travelmate 2420 dotato di windows xp..non so dirvi altro perchè non me ne intendo...a questo punto spero sia davvero l'HD così cambio il pc in garanzia..se fossero danneggiati i cd, è un bel problema!
Il difetto è possibilissimo, corri subito dal negoziante.Originariamente Scritto da skIsNOw
Ciao!
Segnalibri