... a un matrimonio. Vi assaliranno come mosche sul miele (e voi sarete il miele). Non so se è il fatto che l'amica si sposa e loro sentono l'orologio biologico, ma hanno praticamente assaltato ME. Dico: me!!!! Cazzius, sono CIECHE? Disperate? Da un certo punto di vista è stato divertente e poi io ero ubriaco fradicio (ancora ora non so come faccio a scrivere sulla tastiera) e me la sono un po' goduta. Col mio disinteresse ho fatto faville evidentemente.
![]()
Non voglio sapere come mai reputi la cosa così sconcertante, ma a me non è mai successo.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Hai perso un po' di puntate mentre eri in vacanzaOriginariamente Scritto da Gdr
. In realtÃ* me l'hanno giÃ* raccontata sta storia, cioè che ai matrimoni scappi qualcosa (baccagliamento forte da parte delle tipe, oggi l'ho visto coi miei occhi
)
Nessuna mi ha mai baccagliato, ma se solo una ci prova...Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
Sei un pessimo soggetto. Dovresti per lo meno stare al gioco, flirtare e illuderle.
Sono un pessimo soggetto io?![]()
Non sia mai! Il giardiniere e' felicemente sposato e temo che se ci provasse si ritroverebbe con l'intero roseto infilato nella piu' naturale delle custodie...Originariamente Scritto da neeno
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Insomma, il tempo dei matrimoni per me è finito, ogni tanto ci sono le "seconde nozze" ma solo in comune. Ai tempi quando si sposavano gli amici non ricordo di essere mai stato "disturbato"...Originariamente Scritto da neeno
![]()
Per fortuna di amici che si sposano a questa etÃ* non
ne hoe ai matrimoni di parenti e robe varie sono tutti conoscenti
e persone di una certa etÃ*
Ma ahimè le cotte arrivano sempre puntuali![]()
Segnalibri