bah,io faccio fede al 2.75% Lordo (netto qualcosa in meno) e mi ritrovo con qualche centinaio di euro in più rispetto al costo del conto,per cui vado sul sicuro!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ho il conto alla Sella, una roba che si chiama zerospese. Mi fido del nome conto (e del fatto che me l'ha fatto aprire la mia migliore amica che lavora lì), per il resto non so niente, a parte il fatto che non ho commissioni a prelevare col bancomat da qualsiasi banca. Mi pare non lo facciano più.
Io ho un conto alla Banca Popolare di Sondrio: 24 euro all'anno con operazioni illimitate a bancomat/Carta di credito. 1.9% di interesse.
Arrivavo dalla Banca Intesa.... cambiare banca e' stata una delle cose migliori mai fatte!
Ho lo stesso conto anche io alla popolare di Sondrio......Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Idem. Non c'e' paragone con le altre banche. In piu' privilegiano alla grande il rapporto umano col cliente.Originariamente Scritto da Gio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Idem, solo che adesso ho il conto alla Banca di LegnanoOriginariamente Scritto da fabry72
Stefano Giorgetti
io stamattina apro il conto FINECO...
tra tutti quelli possibili che ho visto mi sembra il migliore...![]()
NO!Originariamente Scritto da meteopadova.it
La fai finita cosi', in poco tempo???? Io mi aspettavo almeno un anno di riflessioni, post, 3D....
Sei impazzito?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io son + tradizionalista.... preferisco ancora "vederla" la banca!Originariamente Scritto da meteopadova.it
io ho gli sportelli di FINECO qui vicino a casa...difatti mi reco lì x aprire il conto!!Originariamente Scritto da fabry72
ciao!![]()
Segnalibri