Sì
No
Non c'ho mai fatto caso
Giuro non lo berrò mai più, ma ero giÃ* sbronzino e non c'ho pensato: se bevo solo più di un bicchiere mi viene mal di testa. Penso di averne bevuti più di cinque e mi sembra di avere una bomba che continua a esplodermi nella testa a ripetizione. E' il peggiore mal di testa della mia vita. Il vino bianco mi fa sempre star male (magari mi si è rotto un aneurisma in realtÃ* e do la colpa a un (bel) po' di vino).
Ma anche a voi fa quest'effetto?
![]()
dipende
generalmente il vino bianco è peggiore di quello rosso xchè si beve fresco e scende giù come acqua x poi risalire come......
meglio se ti corichi così non ne capisci niente![]()
mai bevuto
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mal di testa non saprei, so solo che certi vini bianchi mi bucano lo stomaco, da piegarmi in due.
Dopo aver provato questa "piacevole" sensazione la prima volta, mi sono accorto che giÃ* al primo sorsino riesco a capire se quel particolare vino mi darÃ* problemi oppure no.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
a me più che il vino bianco,tutti,sia bianco che rosso mi provocano a volte fastidio allo stomaco e mi fanno SEMPRE tremare le gambe...ed io ne bevo pochissimo eh...
dipende sempre dalla qualitÃ*...
può capitare di bere 10 tazze di bianco e non sentire niente l giorno dopo, e "partire" con 2 tazze di rosso, come pure il contrario...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
No.. per fortuna no!
Poi.... ho appena fatto scorta di Timorasso.... sarebbe una rovina!
Ciao,
il vino bianco (e rosato) è meno "stabile" del rosso per cui ha bisogno di più conservanti.
Quello che molta gente non sopporta e che fa male è il "bisolfito". Più il vino è scadente e più bisolfito bisogna aggiungere per mantenerlo.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Su molti vini ho notato la dicitura, forse obbligatoria, "contiene solfiti". Cosa sono questi solfiti, a che servono e fanno male?Originariamente Scritto da Logger
no
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri