zero
uno
due
tre
quattro
cinque
sei
sette
otto
nove
dieci
da 10 a 20
da 21 a 30
da 31 a 40
da 41 a 100
secondo te?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...piccola osservazione, ma se uno ne ha avute 10 ?? ...sceglie 10 o 10-20?? Sarebbe da modificare da 11-20 ....
ok ok troppo pignolo.. Bye :-)
siccome ne ho avute 20 ti posso assicurare che è un problema rilevante...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Io 11,10 delle quali negli ultimi 3anni....
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
io ne ho avute tante tante, (sapete l'etÃ*...) ma non me ne vanto. Sono un irrequieto, un egoista, egocentrista, uno che è meglio lasciar perdere, anche se ho il mio fascino. Mi cercano loro e non sempre resisto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io sulla 70ina...forse qualche di piu'...
Ogni ragazza vale "solo" 1 punto oppure se si e' fatto varie volte "zum zum"con la medesima ragazza si contano tutte le "Zumzummate"?
scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
Opto per la "facoltÃ* di non rispondere"![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mah,comprese le slinguazzate estive adolescenziali sono 20/25 circa(alcune le ho rimosse).![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Ma valgono anche quelle violentate? No, perchè se volesse votare Putin e qualche suo idolo.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri