zero
uno
due
tre
quattro
cinque
sei
sette
otto
nove
dieci
da 10 a 20
da 21 a 30
da 31 a 40
da 41 a 100
Scusa, quanti partner avete avuto significa "con quante ragazze siete andati a letto" o "quante ragazze avete avuto"? Perchè per quanto mi riguarda il numero cambia...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
quoto..ecchecchezz...![]()
Zero per ora
x Altropianeta: solo quelli con zum zumOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Non ci siamo capiti: io ho avuto più zum zum che partners...Originariamente Scritto da neeno
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
e tu conta gli zum zum, ( lo so non è facile tenerne il conto).Originariamente Scritto da altropianeta
Per quelli come te ho messo apposta le forbici larghe, tipo 20-30 ecc ecc.
![]()
Ehi, ma zum zum è solo rapporto completo o include anche eventuale incompleto (solo petting praticamente)?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui si va sul pasante![]()
![]()
![]()
Beh, sai com'è, devo orientarmi bene sulla risposta! Io se rispondo sono preciso!Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
Veramente sono 3 ragazze "ufficiali" e 5 con cui sono andato a letto. A 27 anni me lo concedi? Vabbè che sono brutto...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
![]()
Filippo
Segnalibri