bianco
rosso
quotoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Se speri che il gas risolva il tuo problema di stitichezza, lascia perdere, non è così che funziona. (il gas è più leggero e spinge verso l'alto)Originariamente Scritto da claudioricci
Adesso, mi dici tu cosa ci trovi nei vini mossi ? Santiddio, il vino dev'essere fermo. Posso tollerare il vino rosso frizzante quando mangio frittelle di mele o sono alla sagra della ciliegia, ma altrimenti... bere un vino frizzante con un bell'arrosto... aaaagh !
![]()
Il rosso naturalmente...
semplicemente perchè finora hai bevuto dei vinacci(vale anche per neeno)Originariamente Scritto da schnee91
quelli davvero buoni NON sono aspri nè asprognoli o giù di lì.
io personalmente(ma qui va a gusti)apprezzo anche quelli un po' asprognoli
tipo il Gattinara D.o.c.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma no qualche volta ho bevuto anche del buon vino, raramente in effetti (!) ma in ogni caso l'ho sempre trovato di base acidula.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Non so per fare un paragone: io ODIO il caffè con tutto il mio stomaco perchè lo trovo amaro, mi hanno detto "mettici tanto zucchero", l'ho fatto ma diventava una cosa sbrodolosa dolcissima con un fondo amaro. Il vino ha lo stesso (se non che a volte mi piaciucchia). E poi veramente mi accende lo stomaco in aciditÃ* come solo i pomodori poco maturi riescono a fare![]()
Bianco, specie Prosecco
rosso![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
assolutamente i bianchi, mangio molto pesce e sono + indicati i bianchi, i rossi mi dispiace ma non mi piacciono, tranne rare eccezzioni.
come si semina si raccoglie
rosso comunque![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri