bianco
rosso
gia barbera..o mangiafuocoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Rosso. Eccezzion fatta per Prosecco e Cartizze![]()
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Oddio.... domanda difficilissima!
Ho risposto "rosso" giusto per partecipare al sondaggio... ma non ne sono cosi' convinto. Normalmente ai pasti preferisco un buon bianco... + fresco e dissetante (quelli del Sud sono ottimi... dal fiano al greco o, ultimamente, sto riscoprendo il timorasso di Tortona).
Il rosso merita il suo tempo ed un pasto giusto. Io adoro i valtellinesi (grumello e sassella... senza bisogno di arrivare allo sfursat).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fino a pochi anni fa bevevo solo vini bianchi,poi ho lavorato un estate in un enoteca con mia sorella che è sommelier e ho cominciato ad assaggiare i rossi ed ora li prefesrisco.
Bianchi:prosecco, savignon,tocai e con i dolci il ramandolo o verduzzo friulano!
Rossi:cabernet franc/savignon,refosco dal peduncolo rosso!
MIO DIOOOOOO, TRA POCO C'E' FRIULI DOC.................POVERO IL MIO FEGATOOOOOOO!!!!!!!!![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Quasi solo rosso. Poco e di qualità. Preferisco Piemonte e Veneto e non mi fa impazzire la Toscana, ma capisco che son gusti miei personali.
Se dovessi sceglierne proprio uno Amarone.
PelatodiMtimangioilcuore
Preferisco il rosso, anche se il vino lo bevo molto raramente, 3 volte al mese se va bene
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Forse preferisco più il bianco...ma li bevo entrambi. Avendo il vigneto e producendolo di persona lo bevo tutti i giorni, praticamente 365 giorni all'anno...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa accompagna![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri