In bocca al lupoOriginariamente Scritto da ale.
La cisti pilonidale bisogna operarla
E' un intervento semplice e risolutivo al 96% dei casi
Per saperne di più:www.cistipilonidale.it
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Fatti portare il pc vicino al letto così rimarremo assieme!Originariamente Scritto da ale.
In bocca al lupo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In bocca al lupo.... a presto!!![]()
In bocca al lupo Ale![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eccomi qui
Mi hanno tenuto un giorno in più in ospedale per precauzione... il taglio è stato leggermente più grande
La prima notte è stata abbastanza infernale, ora tutto va meglio(grazie anche ad un ottimo livello di sopportazione), posso stare steso di fianco e posso stare in piedi.
Venerdì la visita di controllo ed eventualmente se tutto è andato bene, toglierò i punti
Ora sono in piedi nella solita stanza, ma tra poco sposto il pc vicino al letto così mi dovrete sopportare per molte ore![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ti sopportiamo sempre con piacere... coraggio che ormai é questione solo di giorni e di antidolorificiOriginariamente Scritto da ale.
![]()
Il bello è che te l'ho consigliato io!Originariamente Scritto da ale.
Auguri di pronta guarigione Ale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
In bocca al lupo!
in bocca al lupo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri