Sono rientrato dalle vacanze (e questo è MALE) una settimana fa (MOLTO male), mi hanno rotto le balle a ripetizione (MALISSIMO) e solo oggi riesco per la prima volta a scrivere qualche puttanata sul forum.
Vabbè, sono stato a Berchtesgaden (http://maps.google.com/?ie=UTF8&z=11...93448&t=k&om=1) e mi sono trovato bene nonostante abbia piovuto quasi tutti i giorni (3 su 20 i giorni senza precipitazioni).
C'è un parco nazionale, bellissimo e curatissimo. Manderei in gita di istruzione lassù tutti i nostri assessori e ministri vari che si occupano di politiche ambientali e di turismo, ma temo che sarebbe comunque inutile...
SK in coda ad un SK: Domenica ho bevuto un Barbera d'Asti 2003 davvero notevole.
Saluti e baci e tutti quanti sulle ortiche.
Ti abbiam cercato per mari e monti, sobborghi colline e giardini!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dovevate cercare nel posto giusto.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
La prossima volta lascia un post-it sulla scrivania ma soprattutto lasciaci le chiavi della cantina.Originariamente Scritto da diego72
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Le chiavi non bastano. Dovrei lasciare le istruzioni su come disattivare i 4 impianti di allarme, addormentare il coccodrillo e superare i 500 metri di percorso disseminato di mine antiuomo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri