Iran: Ahmadinejad a Bush, "Sei il nulla di fronte ad Allah"
TEHERAN - Il presidente iraniano Ahmadinejad replica al capo di stato americano George W. Bush che ieri lo aveva definito un "tiranno". Bush, dice oggi il leader della repubblica islamica, e' "nulla al cospetto di fronte ad Allah e della sua volonta'". In una conferenza a Teheran il presidente iraniano ha tuonato contro il capo della casa Bianca: "Tutto il mondo ti minaccia, dal momento che il cammino generale che esso sta intraprendendo e' in direzione dell'adorazione di Allah e della divinita'. Al confronto della volonta divina tu non sei niente". (Agr)![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
soooo' raaaagaaazziiiiOriginariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dal suo punto di vista ha ragione
Anche Bush dal suo punto di vista ha ragione, ma se lo dico mi sa che apro un bel flameOriginariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
secondo me sono entrambi due (posso dirlo?) imbecilli....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E perchè?! E' vero che entrambi dai loro punti di vista hanno ragione. Bisogna solo scegliere il punto di vista più vicino al nostro. Io sceglierei quello dell'Iran per una riorganizzazione dei poteri mondiali
![]()
Posto che Ahmadinejad mi sta sulle palle, e tanto pure, nella specifica polemica di ieri bisogna ammettere che Bush ha oggettivamente torto e lui oggettivamente ragione.Originariamente Scritto da djordj
Perché definire tiranno un tizio che è stato eletto non mi sembra particolarmente appropriato. Dopodiché è pacifico che Bush, di fronte al Padre Eterno, non è nulla.
Ciò detto la domanda è: che vogliono fare questi? Dove vogliono arrivare? Perchè nel mondo (e anche qui, anche qui) non si fa altro che elevare geremiadi al Cielo per il fatto che non si ha abbastanza energia nucleare (Ah la Francia, signora mia, la Francia!) e poi quando uno stato vuole dotarsi di energia nucleare lo si bombarda? Se la tecnologia nucleare (civile) è così esportabile in quella militare, perché si invoca la proliferazione di centrali nucleari?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Mamma mia... buon divertimentoOriginariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
è che vuole l'haremOriginariamente Scritto da djordj
comunque io sto con gli ippopotami
whatever it takes