Le parrocchie se organizzano una qualsiasi manifestazione pubblica devono pagare i diritti SIAE.Originariamente Scritto da belli83
Stesso discorso vale per la trasmissione in pubblico di contenuti audiovisivi, come per esempio la televisione nel bar dell'oratorio, la trasmissione di eventi sportivi (teoricamente anche se chiusi in una saletta a guardare un GP in 4 o 5) oppure l'organizzazione di spettacoli a pagamento.
Per quanto riguarda la TV devono anche pagare il canone per locale pubblico, del quale tuttavia ignoro l'importo.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Appunto!!Originariamente Scritto da belli83
![]()
Ho mai affermato di essere senza peccato?Originariamente Scritto da belli83
Dice la scrittura:
"Chi pecca va punito " (Solda 18,68)
Si, ma che reato?Originariamente Scritto da merto
Rivoluzione culturale? In Italia? AhahahahhahahahaahhaaOriginariamente Scritto da djordj
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ah no, con me stanno freschi i furboni!Originariamente Scritto da Mory
Cmq è un gesto inqualificabile, frutto della mente bacata del più vergognoso dei burocrati italiani!
Mi piace quando hanno detto: "Abbiamo cercato tranquillamente di spiegare..."
bè io non sò se sarei riuscito ad essere altrettanto "tranquillo"...![]()
La rivoluzione culturale deve partire dalla base. Ma se la base è per lo più marcia...Originariamente Scritto da djordj
Accolgo il "complimento" e ti ringrazio, invitandoni a tornare in "Ditelo con le foto" a proseguire la tua opera redentrice.Originariamente Scritto da Solda
Saluti.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Avendo inteso come "base" gran parte del popolo italico e sentendoti tu (a torto o ragione non lo so...) compreso in suddetta base, non vedo perchè dovrei tornare in "Ditelo con le foto" a fare opera redentrice se un dei "redentandi" è qui...Originariamente Scritto da djordj
A meno che con ciò non si volesse celare un vaffa...in tal caso: pazienza...uno più, uno meno...
![]()
Ecco qui:Originariamente Scritto da djordj
http://www.abbonamenti.rai.it/specia...i.asp#CanoniTv
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri