mio papÃ* non ne ha mai mangiatiOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Le rane!![]()
Sia fritte che con il risotto!![]()
Peccato sia oramai difficilissimo trovarle buone, non di allevamento(che sembrano rospi tanto le inciccioniscono)..
Mio papÃ* le andava a "pescare", poi le puliva (io assistevo..orribilus)e le cucinava
Adesso non ne trova più come una volta..ma erano squisite...
Le ho mangiate solo una volta cucinate da altri(in un ristorante molto famoso a Milano)..ma erano tutt'altra cosa..grasse e insapore!![]()
W le rane del mio babbo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Un piatto buonissimo di queste parti sono le cozze gratinate.... Slurp!! Anche se qui a bari si mangiano crude con limone... Io ho assaggiato, ma non mi piace molto il pesce crudo.. O forse è solo paura delle malattie.
A me piacciono molto gli gnocchi al gorgonzola, l'amatriciana, la carbonara, i bratwurst, e ultimo, ma non meno importante, la coratella
Sarde in saor. Un piatto assolutamente veneziano e assolutamente buonissimo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ho mangiato parecchie volte (quando ammazzano il maiale) la mortadella di fegato di maiale, con polenta taragna, piatto che penso neanche i valtellinesi purosangue conoscono più. cmq piatto saporito , che invita a bere smodatamente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si semina si raccoglie
Te lo appoggio. Prendi questo appoggione in maniera seria e composta, senza trarne occasione per impulsi svaccaioli.Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sono schizzinosa e di gusti abbastanza difficili. uscire a cena con me se non si va sul classico è abbastanza una tragedia.
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' una tragedia PER LUI che sperava di fare il figo portandoti in un ristorante esotico ed invece...Originariamente Scritto da Za
![]()
Capperi..portare fuori me a cena vuol dire lasciarci mezzo stipendio, non per cosa mangio ma per quanto mangio!Originariamente Scritto da Za
![]()
Per fortuna non ingrasso!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri