Vi piace?
Chi ci va?
La consigliereste?
Non vi annoia?
Paolo
pensavo di iniziare a breve
non mi ha mai attirato ma problemi muscolari ai tendini di achille mi obbligano a prendere questa decisione
No mi piace ,preferisco stare all'aria aperta
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ci sono andato per un anno, poi mi sono rotto, ora preferisco correre all'aria aperta
La palestra mi rompe tantissimo! Non riesco a durare nemmeno un mese.. Non fa proprio per me, invece adoro il nuoto, infatti il 28 di questo mese inizio il mio nuovo anno in piscina! Non vedo l'ora..
Io invece mi sa che vado in palestra, perchè il nuoto mi stufaOriginariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Paolo
Vi piace?
NO
Chi ci va?
IO SONO STATO SOLO PER TRE MESI, ANNI FA.
La consigliereste?
MAI
Non vi annoia?
DA MORIRE
Cmq ovviamente c'è a chi piace. Io consiglio solo di iniziare con un abbonamento da due mesi. Di solito si parte motivatissimi ma giÃ* entro il primo mese non se ne può più. Le ultime volte che sono andato pensavo "preferirei farmi prelevare il sangue, piuttosto che andare a sollevare pesi". Infatti ho mollato.
E' quello che temo. Domattina vado a vedere l'ambiente, ma un mese minimo mi sa che lo faccioOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Paolo
Aggiungerei la presenza poco invitante di attrezzi unti come un totano appena fritto, la convivenza con persone che avrebbero bisogno di un buon deodorante e una dieta priva di aglio.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Quando giocavo a Football americano ogni giorno da i 18 ai 23. Adesso è da 10 anni che ci vado 3 volte la settimana. Non mi piace particolarmente (noiosa) però mi serve come preparazione e per non accellerare il processo degenrativo del fisico ( sono 40 anni il prossimo Giugno). La mia trainer, nonchè compagna di banco alle superiori è questa tizia
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri