Tu acquisti partite di cacio?
Scommetto che lo usi per i maccheroni!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Proooot !Originariamente Scritto da Adriano 60
No. Però qualcosa in comune con il calcio l'ho davanti agli occhi in questo momento: sono due palloni...quelli della ragazza cubane che mi ha appena chiesto una sigaretta. E che due palloni![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Una ragazza cubana con due palloni cosi'. Un trans, devo arguire...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Le hai chiesto se ha anche il nuvolone a banana?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Arguisci molto male, ma moooooooooolto male. Non ho chiesto informazioni sulle "nuvole a banana" ero troppo attento alla mia di "banana"Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Era in amore e voleva fuggire dal tuo misero corpicino?Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
Vasco.
Terribile. Una inarrestabile erezione a bordo campo. Il guardialinee che segnala all'arbitro la cosa, partita interrotta, la terna si consulta poi arrivano da te ed uno ti slaccia i calzoni e poi... terribile, terribile.Originariamente Scritto da strauch67
Io sono qui..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Adesso!Originariamente Scritto da Elena
Prima dov'eri?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In chiesa. a pregare che tu non arrivassi a rompere i maroni.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri