fa lavorare a pieno ritmo il DERETANO!!!(metafora)![]()
fa ca..re?Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
O si fa il culo?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Adesso non esagerare...stavamo facendo girare delle rapair di ottimizzazione è per quello che stasera abbiamo avuto un pò di rallentamenti.Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
E che diamine
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
invece che scrivere in questo modo...mi dice sempre "server is too busy..."Originariamente Scritto da Za
mi comprenda sig. Presidente, sono troppo AMAREGGIATO per la brutta partita di stasera...Originariamente Scritto da JK
Allora per favore evitia cortesemente di sparare giudizi gratuiti, si spegne tutto e si va a sfogare la delusione fuori.Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non l'hai scritto lo scorso inverno, quando tutti gli altri siti erano down mentre MNW andava alla grande, vero?Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
impossibile, ci sono ancora 30 gradi e sto sudando come poche volte in vita mia ci vuole poco per che la delusione si trasformi in rabbia cieca e cominci a fare calci volanti alla chuck norrisOriginariamente Scritto da JK
![]()
infatti mi pare che fosse un altro server o sbaglio???no perchè se è lo stesso allora mi scuso, ma mi pare che ci fu un tread nella stanza principale in cui si diceva che sarebbe cambiato il server...o ci ho visto male io?Originariamente Scritto da djordj
Segnalibri