Ero su uno stradone che collega Carugate con Brugherio, e ci sono le striscie pedonali..
Io ero circa a 60 allora e praticamente mi si è levata una crosticina dal mento e sentivo scendere sangue, mi sono guardato due secondi allo specchietto e sento mio fratello che urla: "Frenaaaaa", ci ho tirato un inchiodata!!
Mi sono fermato a meno di un metro da una macchina ferma sulle strisce per fare passare uno...
Me la sono fatta in mano. Stasera mi becco il cazziatone di mio padre..![]()
![]()
a me è capitato qualche volta perchè mi distraevo a guardare qualche fanciullaOriginariamente Scritto da Games
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se non c'era mio fratello, ci andavo in culo...Originariamente Scritto da roby4061
Donne, sono sempre le donneOriginariamente Scritto da roby4061
Beh, però una bella gnocca è sempre una bella gnocca![]()
Paolo
E tu non dirlo a papi...![]()
Paolo
Lo dice mio fratello al papi. Però che cazzo di sfiga!!!Originariamente Scritto da slurp
![]()
In più ti dico, le pastiglie della macchina sono quasi finite, non so come abbia fatto a frenare così forte!
Originariamente Scritto da slurp
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusa eh, ma fossi in te darei una soppressa al fratello. Digli "CTM", così sta zittoOriginariamente Scritto da Games
![]()
Paolo
Roby caro noto con mia grande soddisfazione un aumento smisurato di gnocche in specialmodo alla mattina,.Ogni mattina recandomi al lavoro in scooter ne supero tante ma tante, tutte tirate a lucido e come inzio di giornata non c'e' male.Chi bene incomincia e' a meta' dell'opera.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sai quante volte glielo dico?? CTM lui mai!Originariamente Scritto da slurp
Segnalibri