Non lo so... aiutatemi voi...
oggi parcheggio la Stilo quasi nuova di mia madre nel parcheggio assurdamente affollato del Policlinico Tor Vergata a Roma... cosa trovo al ritorno verso l'auto? (anche se ce ne siamo accorti solo al ritorno a casa) un bel graffito su una fiancata... non un segmento ma proprio un graffito!!![]()
![]()
sarÃ* un Picasso anche questo???
![]()
![]()
non affollatevi... non riesco a leggere...![]()
![]()
Non so che Aiuto poterti dare...Non c'è nulla da fare...Carrozziere e passa laOriginariamente Scritto da gregory
paura (passano anche i MOLTI SOLDI ch egli dovrai dare...un Parente carrozziere
è una di quelle cose che dovrebbero aver TUTTI, come uno dentista e uno
Avvocato...)
...Che Bello poterne cogliere uno sul fatto e fargli tanti GRAFFITI di Lividi sulla schiena
con un Bastone Nodoso!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
una risposta come questa è più che ottima...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
in poche parole tante veritÃ*, magari ti farò sapere come sarÃ* andata, abbiamo quest'auto da meno di 2 mesi!
finchè non la rivendo lascio sempre stare tutti i graffi sull'auto, tanto dopo neanche un mese te ne trovi di nuovi di sicuro..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Scusa la me ignoranza, non ho capito se te l'hanno graffiata con una chiave, oppure te l'hanno colorata a mo di murales.Originariamente Scritto da gregory
Se e' il primo caso lasciala come si trova, tanto alla fine ne troverai altri ancora, se fosse il secondo allora e' un po' diverso.
Come di CR se per caso li trovi rigali per bene e se puoi rigali anche per conto mio.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
il fatto è che a quell'auto mia madre ci tiene molto e sinceramente mi rode vederla così, la mia di graffi ne ha diversi... un paio quando hanno cercato di forzarla perchè gli serviva, uno sgarro lungo tutta la fiancata e diverse piccole strusciatine in giro ma ha circa 9 anni e la lascio com'è...Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cris1973
graffiata ma pensiamo di farla tornare nuova... non merita questo...![]()
per l'ultima richiesta non so se saprò esaudirti!![]()
![]()
mi spiace gregory.
sarÃ* che io non ho la passione delle macchine ma se anche ci incidessero sopra le loro iniziali non penso spenderei soldi per farla mettere a posto. finche cammina la macchina va bene anche se piena di gibolli. certo un paio di calci nel didietro ai colpevoli renderebbero il tutto molto piu piacevole.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sai Za, la mia la possono graffiare quanto vogliono ma per mia madre quella macchina ha un significato molto importante... come se non bastasse tiene molto in motori in generale!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Segnalibri