Sono appena tornato da Roma dove ho passato 3 giorni. Questa è una notizia estremamente SK.
1) Sono stato ospite a cena di Maurizio (jadan) e Silvia nella loro calda ed accogliente casa. Presente anche Claudio (cr.) Serata dolce, serena. Grazie.
2) Il centro di Roma mi è parso molto più ordinato, pulito e meglio organizzato rispetto a l'ultima volta che passai da quelle parti 5 anni fa. C'è anche un traffico meno incasinato, molti automobilisti usano le cinture e pochissimi passano col rosso.
3) In 3 giorni ho preso tanta, tanta pioggia.
4) Credo che nel centro ci siano più turisti che romani; certe strade sono - salvo acquazzoni - intasate come all'uscita da uno stadio.
5) Ho trovato solo 2 dei quattro filtri della Cokin che cercavo.
6) Ho mangiato una pizza eccezionale (e ci ho messo meno di 1 ora)
7) Parecchia gnocca in giro.
8) Un vestito firmato in un negozio di via dei Condotti ¤ 9.000
9) Il biglietto per un qualsiasi museo 7 ¤ e per i "Musei di Roma" vale per 3 giorni.
10) Il centro di Roma è splendido, insomma.
![]()
scusa, non ho capito bene... hai comprato un abito da 9000 euri!?? se è così stica allora!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Ma no...è che ha dovuto sborsare 9000 euri per la firma in calce al suo vestito da parte di claudioriccioluto e il jadano di una liberatoria riguardante la concimazione del suo roseto "zeneise"Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Benritrovato Stefano.
Ho avuto la stessa impressione anch'io lo scorso anno.
Meno caotica di quanto mi aspettassi.
Mezzi pubblici più efficienti che a Bologna o Modena(le uniche cittÃ* dove li utilizzo)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Devono funzionare proprio bene a BO e MO allora, con le dimensioni che hanno!Originariamente Scritto da beppe
![]()
a valle Mosso avete la TAVOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Gdr
"MIO FRATELLO LAVORA DOVE GLI ALTRI SI DIVERTONO : FA IL GINECOLOGO"
"UN GRUPPO DI FUMATORI DI PIPA....GIUSTO PERCHE' NON POTEVATE
CHIAMARLO IL BOCCHINO DI LEGNO!
Firmato :
Stefano Menada.
Il signor Jadan ha una casa ECCEZIONALE.
Piena di Roba ECCEZIONALE.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Tipo?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Stampe...Fumetti...MIGLIAIA di vinili....bei mobili...Originariamente Scritto da inocs
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A casa fumo parecchio.Originariamente Scritto da claudioricci
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri