http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=32530
Chi invece quando puo' si dedica alla fine arte del cazzeggio con meditazione?
O perche' non gliene frega nulla di fare sport o non gli e' ne e' mai fregato, oppure perche' ritiene di aver gia' sudato abbastanza in vita sua?
Io ho dismesso qualsiasi attivita' sportiva a 35 anni per coltivare la panzetta. Solo che ci son riuscito troppo bene e mo' devo dimagrire...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ah io sono un RE nell'arte pantofolaia!!!.
![]()
Gia'...quelle commoventi domeniche pomeriggio passate davanti al Gp tra il divano ed il frigorifero. E la libidine di addormentarsi mentre si aspetta Controcampo...Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A me mettono il magone, poi ognuno ha le sue abitudini, però non è triste stare in casa la domenica a vedere la tv?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io studio, però quando posso esco![]()
Paolo
pantoffolaia se c'è brutto tempo o piove,con gp e caminetto acceso![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Come si dice... se so rose fioriranno, seminare e poi raccogliere il raccolto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
una domenica pomeriggio di cazzeggio o svacco, dopo una settimana pesante, è anche piacevole, ma se vi sono delle valide alternative preferisco... non sono molto pantofolaia, anzi amo avere le giornate piene. anche se spesso mi lamento in realta sono contenta quando ho molti impegni, mi sento viva!![]()
comunque lo svacco rigorosamente al pc o sdraita sul letto a leggere, quasi MAI la tv, non la sopporto
Ciao Tub!
Segnalibri