con IL MIO RAGAZZO (e anche una mia amica)Originariamente Scritto da Tubular Bells
always looking at the sky
Ciao Tub!
Innanzitutto buone ferie in quel di Rodi,secondo spero che l'amica non dorma con voi se no che ferie son.CiaoOriginariamente Scritto da Za
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da Za
Il triangolo no, non l'avevo considerato!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sempre a pensare male voiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
per il ragazzo non credoOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
Il triangolo è una figura geometrica che m'ispira...Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
triangolo rettangolo?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Te capi', lo champignon.... Mica scemo....Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri