Ebbene si.... sarÃ* un addio al celibato un pò particolare il mio. Lo festeggerò con 3 miei gradi amici. Andremo a fare le bocchette alte e le centrali, e pure il sentiero sosat se riusciamo, il tutto nella suggestiva cornice delle dolomiti di Brenta. Non amante di feste particolari ho colto l'occasione per questa 2 giorni per fare una cosa particolare e diversa dal solito... Festeggerò l'addio con l'altro mio grande amore dopo Cristina: la montagna. Poi il 30 Settembre compirò il grande passo.....
Marzio
Neanche una bambola gonfiabile per fare una foto in cima voi 3 (e la bambola?)![]()
Originariamente Scritto da marzio
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Marzioneeeeeee
Braò fieu![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ah Marzio.....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
che c'è?Originariamente Scritto da JK
![]()
Marzio
Marzio
SICURO vero?Originariamente Scritto da marzio
Per sicurezza lo dico alla Danny....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ocio ai temporali!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grande Marzio, sulle bocchette con 3 amiche ...
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri