Quando ti conoscevano erano alte 1.92 e non appena ti spogliavi passavano al metro e 49 cm....???Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Anche tu pero'.... me le servi su piatto di Ottone...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che Stronzataaaaaaa!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quando la feci io nel 98, tutti, e dico tutti, non avevano fatto analizzare la propria pipì per errore.Originariamente Scritto da claudioricci
Questo perchè qualche intelligentone aveva sbagliato a porre il proprio bicchierino sul numero sbagliato.
Risultato: ognugno si ritrovò sul proprio nunmero la pipì di quello che precedeva, così furono tutti sbagliati.
La mia pipì per esempio era quasi trasparente, oserei dire bevibile da quanto era pura ( non è vero). Eppure sul mio numero finì quello di un tipo davanti a me la quale pipì aveva un colore molto vicino a quello della coca cola...
Poco male perchè risultai abile di terza o quarta nel settore endocrino metabolico ed anzi sul responso c'era scritto che era consigliabile una visita medica approfondita![]()
![]()
44 kg x 1.76?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io alla visita ne pesavo 53, stessa tua altezza, ed ero pelle e ossa. Avevo la 42 e a volte mi stava pure un filo larga. Non oso immaginare.
Io non rispondo: non mi sono sposato! (cmq ora peso circa 66 kg)
Non hai letto bene tutto il 3d: a 19/20 anni ero circa sui 160 cm.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dopo i 18-20 anni sono sempre pesato intorno ai 64kg (altezza 1.77) cioè un po' sottopeso, dopo il matrimonio sono schizzato a 70kg in sei mesi e lì sono rimasto...
A parte un po' di pancetta (questa è l'etÃ*..), con questo peso mi sento bene.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri