visto che è da 1 settimana che adsl alice è out a causa di un guasto in centrale(così mi hanno detto) oggi è il primo giorno che la connessione dura
più di 15 secondi.
ne approfitto per salutare tutti e spero di tornare presto a rompervi le balle![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Hai fatto in tempo ad inserire un messaggio in un thread lunghissimo e la mia risposta non è più l'ultima.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Adesso telefono al mio amico sabotatore che ti manda un sovraccarico sulla linea elettrica e ti fulmina il modem ADSL e magari anche il PC![]()
Diego, fai sempre le stesse battute da anni ormai. Sarebbe ora di aggiornare il repertorio.Originariamente Scritto da diego72
![]()
a quanto pare il tuo amico ha ciccato.Originariamente Scritto da diego72
non lo dico troppo forte però neh!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
contraccambio il salut6o veloce con un altrettanto saluto veloce
always looking at the sky
Ciao Tub!
Jack, non ho capito...vai e vieni ogni 15 sec.![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma non eri in vacanza?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
nein!Originariamente Scritto da Adriano 60
o meglio,vacanza da forum forzata.
'sta settimana ho lavorato(usti che parolone).
Ci vuole l'Atlantico!
no,la connessione non durava più di 15 secondi e non è detto che la stessa riuscisse,a volte si connetteva ma non riuscivo nemmeno a lanciare firefox che il tutto saltava nuovamente.Originariamente Scritto da strauch67
ora pare che Telecom questa volta sia stata di parola,mi avevano garantito una
risoluzione del problema tassativamente entro stasera.
Ovviamente mi hanno detto che rimborseranno i giorni di assenza del servizio(a questo credo un po' meno in effetti)
Ci vuole l'Atlantico!
E' un comunista di vecchia data.Originariamente Scritto da NoSync
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri