Con la patch ho provato e a me va, che "emozione" vedere WinMx dopo tanto tempo di nuovo operativo, si conferma decisamente più veloce di emule in download anche se quest'ultimo è sicuramente migliore a livello di disponibilitÃ* di svariati tipi di file e fonti.
Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Per quanto mi riguarda emule tutta la vita. Basta accodare molti file e si viaggia comunque veloci costantemente (è la somma che fa il totale diceva il buon Totò). Si viaggiava veramente, ora col 56 k...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cosa intendi con accodare molti file? Io quando cerco un file scarico poi quello con disponibilitÃ* più elevata ( segnato in blu con il numero più alto per l'appunto )...esiste qualche modo per accodare ulteriori file? In questo modo di solito io raramente scarico veloce, la media rimane sempre sui 6/7 KB/s anche perchè in genere quasi tutti quelli cercati che vanno a comporre il multi download sono sempre in coda, e c'è il limite per ogni utente in upload ( io lo tengo a 12KB/s ).Originariamente Scritto da inocs
![]()
Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Intendo mettere un 20-30 file in download contemporaneamente, cosa che facevo abitualmente. In questo modo, sul totale dei file, scarichi alla grande, almeno per me era così (intorno ai 130-140 K/S, ma non potevo andare oltre comunque). Sul singolo file si va lenti, questo sì.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ah, io intendevo sul singolo file, chiaramente se si mettono tanti file nel complesso la banda occupata dal solo download di file da Emule è ampia. In WinMX bastano 4/5 utenti che siano disponibili al download contemporanemente ( provvisti di DSL, Cable, ecc. ) e la velocitÃ* sul singolo file arriva o supera i 100 KB/s ( se ti serve solo 1 file ovviamente e non ne scarichi altri contemporaneamente ).Originariamente Scritto da inocs
![]()
ciao.
Dipende dalla vostra banda. Se avete una 2 Mbit in entrata e l'altro utente anche, andate a 250 al secondo per quel file.
Emule è più lento perrchè permette code anche di 1000 utenti e passa....
X buros.
é giusto così. Tu continua nell'installazione saltando la prova di connessione.
poi quando finito, installi la patch e sei pronto.
ciao, se hai problemi fai sapere.
ciao!
Dunque: quando lo installo mi compare una finestra che mi chiede o di riprovare la connessione o che ho bisogno di un SOCKS (?????).Originariamente Scritto da Viscardi
Se vado su "Retry the connection test" ritenta l'installazione e mi riporta alla stessa finestra.
Se vado su "I need to use a SOCKS..." mi compare quest'altra finestra
E' in questa finestra che devo inserire la patch? Se si spiegami bene come proseguire, cosa e dove devo inserire e quale voce devo spuntare... grazie e scusa la mia ignoranza![]()
Hai seguito passo passo le istruzioni nel post di Inocs?Originariamente Scritto da Buros
![]()
Comunque non riesco a vedere i tuoi allegati, magari vedendoli riuscirei a capirci qualcosa in più, io WinMx ce l'ho installato da tanti mesi sul pc e non ricordo la procedura d'installazione, per farlo tornare operativo è bastato installare la patch.Originariamente Scritto da Buros
Comunque a parte tutto, prova ad installare Emule, è più che sufficiente per i tuoi fini.![]()
Segnalibri