Ho sempre ammirato il Barca per la sua particolarissima (unica a livello professionistico?) organizzazione societaria. Nessuno sponsor, azionariato diffuso. Quest'anno una novitÃ* sulle magliette, ma una novitÃ* che conferma ancor di più che è possibile arrivare in cima alle classifiche senza necessariamente "vendersi" al miglio offerente:
IL PRIMO SPONSOR DEL BARÇA Per la prima volta nei suoi 107 storia, un marchio comparirÃ* sulle maglie del Barcellona: è l'Unicef. Ma l'organizzazione dell'Onu per l'infanzia non è uno sponsor, è il Barça che paga l'Unicef. I catalani verseranno lo 0,7% del ricavato annuale. Il contratto durerÃ* cinque anni (Alfaqui/Forns/Omega)
....dovevo postare nel bar dello sport![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bhè,onore a loro!
è una goccia nell'oceano ma le piogge monsoniche sono fatte anch'esse di gocce.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bellissima cosa
Mi fa un po' specie vedere i loghi della Nike e dell'Unicef a 10 cm l'un dall'altro![]()
Non lo sapevo! Onore al Barcellona!Originariamente Scritto da strauch67
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
i grandi controsensi che spesso mi mettono in crisi... ma tant'è. Onore al Barca!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
in effetti...................Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'avevo notatoanch'io, in effetti sembra un pò una presa per il culo. Beh, nessuno è perfettoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Perché non uniscono i due marchi e creanoOriginariamente Scritto da strauch67
uNIKEf ?
![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io pensavo fosse un 3d stupido... tipo che scrivevi "rosnops"
Bene se il Barca fa così, però non ho capito da dove prendono la grana per pagare le spese faraoniche di una squadra di calcio a quei livelli![]()
Paolo
Segnalibri