Ho sempre ammirato il Barca per la sua particolarissima (unica a livello professionistico?) organizzazione societaria. Nessuno sponsor, azionariato diffuso. Quest'anno una novitÃ* sulle magliette, ma una novitÃ* che conferma ancor di più che è possibile arrivare in cima alle classifiche senza necessariamente "vendersi" al miglio offerente:
IL PRIMO SPONSOR DEL BARÇA Per la prima volta nei suoi 107 storia, un marchio comparirÃ* sulle maglie del Barcellona: è l'Unicef. Ma l'organizzazione dell'Onu per l'infanzia non è uno sponsor, è il Barça che paga l'Unicef. I catalani verseranno lo 0,7% del ricavato annuale. Il contratto durerÃ* cinque anni (Alfaqui/Forns/Omega)
....dovevo postare nel bar dello sport![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bhè,onore a loro!
è una goccia nell'oceano ma le piogge monsoniche sono fatte anch'esse di gocce.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bellissima cosa
Mi fa un po' specie vedere i loghi della Nike e dell'Unicef a 10 cm l'un dall'altro![]()
i grandi controsensi che spesso mi mettono in crisi... ma tant'è. Onore al Barca!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
in effetti...................Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'avevo notatoanch'io, in effetti sembra un pò una presa per il culo. Beh, nessuno è perfettoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Perché non uniscono i due marchi e creanoOriginariamente Scritto da strauch67
uNIKEf ?
![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
sei mica un pubblicitario?!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
quoto,molto contraddittoriOriginariamente Scritto da NoSync
i palloni che usano dove vengono fabbricati?
onore comunque ad una societÃ* che fÃ* del sociale un mezzo propagandistico.
come dire....unire l'utile al dilettevole
forza barça![]()
Segnalibri