degli Scissor sister
troppo carina
l'etÃ*![]()
Piace molto anche a me, questa settimana e' entrata nella classifica di vendita inglese al quarto posto
![]()
Uhm... non é male...
Si, bella canzone tendente alla dance, quindi a me piace!
Ma come spesso accade nel panorama dance, le radio commerciali si accorgono in ritardo degli artisti. Così come Bob Sinclair (che suona da chissÃ* quanti anni), anche gli Scissor Sister non sono affatto nuovi... ancor più bella è "comfortably numb" del 2003 credo.
In questa "don't feel like dancing" sarÃ* che canta Elton Jhon (non so se si scive così) allora è tutta un'altra cosa...![]()
Carina... ma personalmente da ascoltare 2-3 volte... mi sa che è la classica canzone che dopo 2 mesi stufa, così ad "orecchio" ..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
no, è del 2002.Originariamente Scritto da BurianStation
![]()
Dopo 2 mesi arriva a stufare anche un capolavoro... (no vabbe' esagero, ci vogliono 4 o cinque mesi)Originariamente Scritto da StefanoBs
Boh... a me certe canzone non stufano mai... anche a riascoltarle 100 volte. Così ad impressione quelle che "stufano" di più sono quelle che trasmettono "energia" , invece che "sentimento" . Una canzone dance, per me, è per quello che dura veramente poco ...Originariamente Scritto da neeno
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Allora di canzoni che ti hanno stufato in questi ultimi 3 anni ce ne sono state veramente poche![]()
A me capita il tuo contrario: canzoni come Shakira, Black Eyed Peas, JUSTIN TIMBERLAKE, Tiziano Ferro ecc. stufano (le radio propongono le solite canzonette), mentre bei lavori come Michel Grey, Roger Sanchez, Shapeshifters, Madonna ecc. non mi stuferanno mai.
per favore,togli quelle cose di Tiziano Ferro dalla definizione di canzone.Originariamente Scritto da BurianStation
Black Eyed peas hanno un solo grande pregio,la componente femminile.
Shakira,avrebbe potuto semplicemente fare la *****star senza necessariamente
doverci punzecchiare i timpani con i suoi vocalizzi stile scaricatore di porto di genova vecchia.
Justin timbrolago è un genio quindi non si discute.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri