Domani si torna a scuola..![]()
Ma... anche a Bari iniziate? A me han sempre detto che in meridione iniziano dopoOriginariamente Scritto da FaBrYxX
![]()
Paolo
Qui ogni scuola è libera di iniziare quando vuole (Originariamente Scritto da slurp
)..infatti ci sò state un paio di scuole che hanno iniziato il 5!...e un'altra che inizia il 18
![]()
Verranno i tempi dell'universitÃ* in cui, volente o nolente, penserai "meno male che ci sono i corsi da seguire, altrimenti dovrei studiarmi tutto da solo"Originariamente Scritto da FaBrYxX
Dai che ti diverti a scuola... Magari rivedendo una tua compagna dopo tanti mesi, dirai: che gnocca!!! Il che è piuttosto facile alla tua etÃ*![]()
Paolo
Preparato la cartella? Astuccio, diario e via discorrendo tutto a posto?Originariamente Scritto da FaBrYxX
Ricordati la merenda e comportati bene, non farci fare brutte figure.
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Hai dimenticato i compiti delle vacanze... Se c'era una cosa bella della mia scuola era che in estate non ne avevo quasi maiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Paolo
lasciami essere banale: ora che sono al lavoro, rimpiango ogni minuto buttato a poltrire invece che a studiare, quando ero a scuola
whatever it takes
E' una cosa che dicono in tanti, ma che assai difficilmente si capisce al momento giusto. Forse bisognerebbe iniziare a lavorare, poi andare a scuola e infine tornare a lavorare.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Paolo
Pensa a me che ho iniziato il 5!!! Coraggio, il primo giorno é il piú duro, poi vai tranquillo
da quest'anno niente più ITIS, solo universitÃ*
mi sento vecchio![]()
Segnalibri