Ieri sono stato in un locale cubano qui a Biella,giusto per bermi 2 ruhm di quelli buoni e farmi una chiacchierata con un paio di ragazzi che non vedevo da diversi mesi.....nell'andare via,sorpresa sorpresa,ho scoperto che il locale è fornito di
licenza per importare sigari Cubani di prima qualitÃ*! mi sono comprato una scatoletta di Habanitos oro e un bel Habana gigante che mi sono gustato appena uscito dal locale,ho tenuto da parte la rimanenza ed ora,dopo aver preso il caffè
mi gusto il secondo round![]()
![]()
![]()
![]()
era un bel pezzo che non fumavo più un sigaro!
voglio vedere chi riesce a fare un Sk migliore entro stasera.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah, te li sei fumati?
Pensavo a tutt'altro uso.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
quello a cui sei abituato tu,i supposeOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In compenso nel frattempo ti sei fumato mezzo pil della Giamaica.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Supposte??? Coi sigari???Originariamente Scritto da jacksinclaire
Mai fatto!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
preferisco l'odore della pipa..il sigaro è troppo forte!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri